italiano

EQUIAIRBAG vZERO

EQUIAIRBAG vZERO

EQUIAIRBAG vZERO è un sistema airbag inserito all' interno di un pratico zainetto dal peso estremamente ridotto (circa 1,5 Kg) e monotaglia, ovvero può essere utilizzato sia da bambini che da adulti, grazie alle numerose regolazioni possibili (il limite di utilizzo è la dimensione stessa dello zaino, per maggiori informazioni contatta D.P.I. Safety srl - Tel.0039.02.905386 - info@motoarbag.com).

La capacità di protezione dell' airbag è nettamente superiore a qualunque sistema di protezione rigido, infatti il sistema airbag è stato progettato per l'uso motociclistico.

Particolare attenzione è stata dedicata alla protezione della colonna vertebrale, il cui ferimento è ancora ad oggi il maggior responsabile di traumi molto gravi e spesso irreversibili.

EQUIAIRBAG vZERO monta l'unica tecnologia airbag certificata EN1621/4 che oggi rappresenta lo standard Europeo più prestigioso in materia di protezione airbag.

Come funziona EQUIAIRBAG ?

Si attiva automaticamente in caso di caduta, proteggendo la colonna vertebrale del cavaliere.

Il sistema è comandato meccanicamente attraverso un cavo che il cavaliere deve collegare alla campanella della sella prima di mettersi in movimento, quando per effetto di una caduta il cavaliere assume una posizione potenzialmente pericolosa, il cavo raggiunge la massima estensione ed attiva automaticamente il sistema airbag di protezione che, in 80 millesimi di secondo, protegge schiena collo e coccige del cavaliere assorbendo totalmente l' urto grazie alla deformazione della struttura gonfiabile nel momento dell'impatto.

 

 

Scarica PDF folder informativo

Scarica PDF catalogo EQUIAIRBAG vZERO

Contatti
Sartore Srl
Via Lombardia, 4
20010 Arluno (MI)
Tel. +39 02.90.37.76.31
Fax +39 02.90.37.76.32
info@sartore.it
Legal notice
Privacy policy